FESTA IN MASCHERA banner HR

Signori e signore, dopo il nostro salotto sulla casa ripartiamo alla grande con un evento unico per la nostra associazione…

SAVE THE DATE: Domenica 19 Febbraio, alle 19, alla Bottega del Conte in via delle Grazie 47 R (dietro lo Zaccaria), avremo… la prima FESTA IN MASCHERA di NarraZena!

Il tema sarò doppio: Anni 30 e… mostri di Lovecraft!

Sì, avete capito bene, la prima festa a tema  anni 30 + Chtulhu da mai. Non pecchiamo di falsa modestia e possiamo dirvi che un evento così non si è mai visto in Italia e tantomeno a Genova.

Cosa offriamo:

servizio trucco per invitati; quattro mini-eventi di stoytelling a tema; murder-mistery da risolvere; messaggeria tra maschere; premio migliore maschera… e non vi abbiamo nemmeno detto tutto! Unica regola è: l’ingresso è SOLO per mascherati. Può essere una cosa molto semplice o articolata, sta a voi, ma la serata è a tema.

Non avete idee sulla maschera? Abbiamo pensato anche a questo. A partire da domani metteremo ogni giorno sulla nostra pagina Facebook un ‘cartello’ con idee su maschere a tema Chtulhu e Proibizionismo (ne vedete una qui sotto), con una lista di spunti, e persino negozi dove comprare il minimo occorrente.

Inoltre, offriremo a un piccolo costo un servizio di trucco un’ora prima dell’apertura ufficiale dell’evento. Non avete scuse! L’evento è a prenotazione, abbiamo 30 posti, appena si riempiono SOLD OUT!

Per entrare dovrete chiamare il 348 1020359 e avere la vostra parola d’ordine.

Attenzione, la parola è INDIVIDUALE, e vi sarà chiesta dai nostri guardiani. Non la perdete e non la date via, altrimenti i Grandi Antichi scateneranno su di voi l’ira dei segugi di Tindalos.

A presto!

Festa2017_Proibiz_Flapper

Festa2017_HPL_Nyarlathotep

Festa In Maschera NarraZena 2017
Tags:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *